Lo yoga nasce da un risveglio delle attività naturali percepite nel proprio corpo.
Con questo tipo di approccio formativo, è sufficiente imparare le poche asana fondamentali. Il cuore della trasmissione sta piuttosto nel rendere presente spanda, la forza vitale della vibrazione.
La via yogica è tracciata da quello che si sente nel corpo, dall’andamento del proprio flusso percettivo. Dal “sentire” si ricava la sequenza delle posizioni adatta per la pratica.
La pratica ti porta alla scoperta della vastità dell'essere, un famoso sutra di Siva diventa evidenza: “I territori dello yoga sono stupore”.
Programma
Il corpo
Asana
Il respiro, prana e pranamya
Il corpo yogico
Il corso è aperto a tutti.
In particolare, se sei operatore dbn, psicologo, counselor, insegnante, osteopata, o se svolgi una professione educativa, di assistenza alle persone, questo programma ha un indirizzo volto all’evoluzione e alla crescita personale.
Se vuoi contattarci o venirci a trovare noi ci troviamo a Lissone, comune Lombardo, in provincia di Monza e Brianza poco distanti da te.
Emergenza covid-19
Abbiamo predisposto, per l'attuale emergenza da covid-19, tutte le procedure richieste dalle autorità competenti per una pratica in sicurezza. Numero limitato di iscritti, spazi regolamentati, igienizzazione e areazione dei locali.
Per contatti e informazioni
Accademia Samavaya - Via Solferino, 29 - 20851 Lissone (MB)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0394669170
+39 3474630811 (Cell.)